Kick boxing choc: ci rimette testicolo vincendo una gara
Incidente sul campo di kick boxing. 28enne rischia di perdere testicolo per via di un colpo proibito da parte dell'avversario
Si aggiudica la gara di kick boxing ma rimedia un infortunio grave al testicolo. A causa di un colpo proibito, durante, la gara, adesso il campione rischia di perderlo. Il giovane, di 28 anni, è stato portato d’urgenza presso l’ospedale a Conegliano, dove è stato sottoposto a intervento. L’incidente sul campo di kick boxing è accaduto lo scorso fine settimana a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Il 28enn residente nel pievigino, è un libero professionista ed è amante dello sport del kick boxing.Era il secondo round del match quando all’improvviso il 28enne ha ricevuto un colpo fortissimo e proibito nelle parti basse. L’avversario gli ha scagliato contro un calcio che lui non è riuscito a scansare e involontariamente l’ha colpito nel testicolo. Pare che la potenza del calcio dell’avversario abbia praticamente disintegrato il sospensorio conchiglia di plastica di protezione colpendo così il testicolo destro. In quel momento, il giovane, nonostante fosse preso dal fortissimo dolore del momento, ha chiesto comunque di fare il terzo e ultimo round. Nonostante la sofferenza, dovuta all’infortunio nel testicolo, il giocatore si è aggiudicato il trofeo, soffrendo e resistendo.
L’adrenalina accumulata durante la gara e il sapore della vittoria gli hanno fatto dimenticare per qualche ora l’incidente e il suo grave infortunio. Poi, però, il dolore si è fatto vivo e si reso insopportabile. Per via di un forte gonfiore il 28enne si è dovuto recare al pronto soccorso di Conegliano. I medici, testando le sue spiacevoli condizioni, hanno subito capito la gravità della situazione ricorrendo a un intervento. I dottori hanno così tentato di ricostruire il testicolo compromesso dal violento colpo ricevuto. Nel frattempo, si attende l’esito della prognosi, finalizzata al recupero della piena funzionalità dell’apparato ferito.