Attualità Italiana

Varese, trovato cadavere sepolto: forse di un 49enne scomparso

Nei boschi sopra Casalzuigno, in provincia di Varese, è stato trovato un cadavere sepolto. Potrebbe trattarsi del 49enne scomparso Roberto Colombo

In provincia di Varese i Carabinieri hanno trovato un cadavere sepolto che potrebbe appartenere ad un 49enne scomparso del posto. Il corpo è emerso in una zona di campagna situata nei boschi sopra Casalzuigno. Le prime ipotesi rimandano ad un uomo scomparso, il 49enne Roberto Colombo, che si era dileguato nel nulla lo scorso 24 settembre. Ad avvalorare questa tesi è stato il ritrovamento del cadavere del suo cane qualche giorno fa proprio nelle vicinanze del corpo scoperto ora.

Il cadavere trovato sepolto è del 49enne scomparso Roberto Colombo? I carabinieri si trovavano nei boschi del Varesotto per cercarlo attraverso i cani utilizzati per il rinvenimento di resti umani. E così è avvenuta la terribile scoperta. Il cadavere si trovava vicino ad un albero, ed era sepolto sotto un mucchio di terra e sterpaglie.

Ancora non è certo che si tratti del 49enne scomparso, anche se ci sono tutti gli elementi per pensarlo. Ciò che emerge è che il corpo non riporta segni di violenza evidenti. Probabilmente questa persona potrebbe essere stata sepolta da una frana che ha investito l’uomo non lasciandogli scampo. Attualmente è però difficile stabilire con certezza a chi appartenga il cadavere trovato sepolto in provincia di Varese e cosa gli sia successo. Infatti il corpo è stato definito irriconoscibile, “come mummificato“. Sarà l’autopsia a rivelare maggiori dettagli su questo giallo, definendo le cause della morte e cercando di risalire alla sua identità. Sul posto del ritrovamento si sono recati anche il procuratore di Varese, Maurizio Grigo, e il pm Giulia Troina.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, per capire a chi appartenga il cadavere e come sia finito in quel luogo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.