Nipote vince talent show, nonna muore di infarto guardandola
Per Sibahle Tshibika un momento di festa si trasforma in tragedia. La ragazza trionfa nel talent show So You Think You Can Dance e la nonna muore d'infarto guardandola
Un momento di festa si trasforma in tragedia per Sibahle Tshibika, 23 anni, la quale è uscita vittoriosa da un talent show sudafricano: So You Think You Can Dance. Sua nonna è morta di infarto guardandola vincere. E’ accaduto a Città del Capo. La 72enne non avrebbe retto all’emozione di veder vincere la nipote nel talent show in questione, e per questo sarebbe stata colta da un infarto che le ha tolto la vita. E così la festa si unisce al dolore per la nipote, reduce dalla vittoria in un reality.
“Avrei dovuto festeggiare con lei ma Dio aveva un altro progetto“. Queste le commuoventi parole di Sibahle Tshibika, che ha perso la nonna trionfando in un talent show che può portarla al successo. E così ha espresso il suo dolore al Daily Sun. La vincitrice di So You Think You Can Dance si è aggiudicata un premio monetario di 250.000 rand, corrispondenti a circa 18.000 euro. Con questi soldi vuole costruire una nuova casa per la sua famiglia. Ma per lei la vittoria non è solo felicità ma anche dolore per la perdita della nonna, morta di infarto guardandola vincere. “Mia nonna mi ha sostenuto“, ha detto Sibahle, “è grazie a lei che sono arrivata così lontano“.
Un grave lutto che però non impedirà a questa giovane ragazza di 23 anni di continuare il suo percorso e di realizzare i suoi sogni. Purtroppo la nonna non c’è più, ma è morta guardandola trionfare nel talent show che potrà aprirgli molte porte, oltre ad avergli permesso di ricevere una buona somma di denaro da investire in qualcosa di utile.