Eboli, ritrovato cadavere di una neonata sulla spiaggia
Scoperta choc sulla spiaggia di Eboli in provincia di Salerno: è stato ritrovato il corpo di una neonata, è stata in acqua per diverso tempo
Notizie flash- Una news di pochi minuti fa battuta dalle principali agenzie stampa ci fa ancora riflettere sulla violenza che c’è nel nostro paese. Il corpo di una neonata, ancora con il cordone ombelicale e ricoperta di alghe, è stato trovato sulla spiaggia di Campolongo ad Eboli, nel Salernitano. Queste le prime notizie che arrivano dopo il ritrovamento e la segnalazione.
Secondo le prime indiscrezioni pare che a dare l’allarme sia stato un uomo che passeggiava sulla battigia. I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini. Per il pm il cadavere potrebbe essere stato abbandonato sul posto dalla madre, subito dopo il parto, o trasportato lì dalle correnti marine o dalle acque del fiume Sele. Non si capisce quindi se il corpicino della neonata è stato portato proprio in quel punto dopo il parto oppure se è arrivato da un’altra zona della provincia di Salerno. Nelle prossime ore forse potrebbero esserci dei dettagli maggiori in merito a questa triste vicenda.
Sembra che il corpicino della neonata sia stato in acqua per diverso tempo per cui la morte dovrebbe risalire a diverse settimane fa.