Dal Mondo

USA, nasce superbebè: pesa più di 6 chili

Negli USA c'è un altro superbebè, Joel Brandon. Al momento della nascita pesava più di 6 chili, e ora ne pesa circa 10 e mezzo

In USA sta facendo parlare di sé Joel Brandon, un superbebé che, al momento della nascita, pesava più di 6 chili. Questo bel bambino non detiene il primato assoluto negli Stati Uniti, ma comunque si aggiudica la medaglia d’oro per i bambini nati nell’arco del 2013. Al momento della nascita, avvenuta il 9 maggio, il superbebè pesava 6 chili e 350 chilogrammi. Ora invece ne pesa più di 10, ed è davvero un bel bambinone.

La mamma del superbebè Joel è Sara Brandon. Prima di dare alla luce il bambino le era stato detto che sarebbe stato molto grande, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che potesse pesare più di 6 chili. Per la donna è stato necessario fare il parto cesareo, proprio a causa delle grandi dimensioni del nascituro. Sara era incredula quando ha letto sulla bilancia che il suo bambino pesava più di 6 chili.

Il superbebè arriva in una famiglia in cui ci sono due gemelline di due anni. Le due belle bimbe, al contrario del fratello, al momento della nascita non arrivavano a 4 chili in due. Il loro peso era di circa un chilo e 800 grammi. Joel è talmente grosso da portare i loro stessi pannolini. A quattro mesi di vita il superbebè Joel pesava circa 10 chili e mezzo. Per il pediatra la crescita procede regolarmente, e ha detto alla mamma che Joel probabilmente diventerà un bel ragazzone.

Sicuramente a giudicare dalle premesse non ci si aspetta di certo che Joel diventi un ragazzo minuto. Insomma, questo bel superbebè, oltre a pesare tanto (più di 10 chili), sta bene e la sua crescita procede a gonfie vele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.