Parma, giallo su cadavere vicino torrente con taglio alla gola
E' giallo a Sant'Andrea di Torrile, in provincia di Parma, dove agli argini del torrente è stato ritrovato il cadavere di un uomo con un profondo taglio alla gola
Notizie Flash – Terribile delitto a Sant’Andrea di Torrile, in provincia di Parma. E’ stato ritrovato questa mattina un cadavere vicino al torrente Parma con un profondo taglio alla gola. Si tratta del corpo di un uomo, privo sia dei documenti che dei pantaloni. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un efferato omicidio. Attualmente sul posto sono presenti i Carabinieri, che hanno transennato la zona al fine di effettuare i rilievi necessari.
Il cadavere dell’uomo rinvenuto lungo l’argine del torrente Parma presenta molte ferite sul volto e soprattutto un profondo taglio alla gola, che potrebbe essere la causa del decesso. Attualmente non si conosce l’identità di questa persona.
Una vicenda tutta da chiarire, quella del ritrovamento di un cadavere vicino al torrente Parma. Chi è quell’uomo? Perché è stato ucciso? Chi ha compiuto questo efferato delitto? Al momento è un giallo. L’autopsia e altri rilievi potranno dare informazioni in più. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.