Napoli, donna cade nella tomba: terzo caso in due giorni
Nel cimitero di Boscotrecase, in provincia di Napoli, una donna è caduta mentre si trovava nella cappella privata di famiglia. Si tratta del terzo caso in pochi giorni
Nel cimitero di Boscotrecase, in provincia di Napoli, una donna di 60 anni è caduta nella tomba. Si tratta del terzo caso nell’arco di duegiorni. La 60enne era entrata nella cappella privata di famiglia, ma un marmo sotto i suoi piedi ha ceduto. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco per aiutare la donna, che ha riportato alcune ferite non gravi, ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Peggio è andata ad altre due donne, che nei giorni scorsi sono cadute in una tomba.
Antonietta Testa, una donna di 75 anni, ha addirittura perso la vita cadendo nella tomba del marito. E’ accaduto a Pompei, dove anche un’altra donna, più fortunata della 75enne, è caduta in una tomba. Si tratta di una 37enne, che al momento dell’incidente era intenta a pulire la tomba del suocero. A quel punto è caduta all’indietro, andando a finire in una fossa che serviva alla costruzione di una nuova tomba. La donna è finita in ospedale, ed ha riportato gravi ferite all’addome e agli arti inferiori.
Insomma, a distanza di pochi giorni in Campania ben tre donne sono cadute in una tomba. Esperienza sicuramente poco piacevole per chi la vive, senza considerare i rischi che si corrono.