Dal Mondo

Ragazzo 28enne dichiarato morto: si risveglia durante il funerale

Un ragazzo 28enne dichiarato morto si risveglia durante il funerale. Il medico lo fa visitare perché la sua temperatura è più alta del normale

Ragazzo 28enne dichiarato morto: si risveglia durante il funerale. Questa è l’incredibile storia di Hamdi Hafez al-Nubi, 28 anni. A seguito di un infarto, il ragazzo era stato dichiarato morto. I parenti, in preda alla tristezza e alla disperazione per averlo perso, avevano organizzato il funerale. Ma il ragazzo si è risvegliato lasciando tutti a bocca aperta. Ad accorgersi che ci fosse qualche anomalia è stato il suo medico, essendo la sua temperatura più alta del normale.

Siamo di fronte ad un caso di morte apparente. Il giovane aveva avuto un infarto sul posto di lavoro, presso il villaggio di Naga al-Simman nell’Egitto meridionale. Inutile dire che parenti e amici fossero a terra per la perdita del 28enne, ma nonostante questo avevano già messo a punto il suo funerale. Fortunatamente il medico si è accorto dell’anomalia derivante dalla temperatura troppo alta rispetto alla norma del suo corpo. E così ha fatto ulteriori accertamenti, accorgendosi che in realtà il ragazzo 28enne era vivo. E così si è risvegliato, lasciando tutti a bocca aperta tra l’incredulità generale ma anche la felicità di sapere che era ancora vivo. A quanto pare la madre sarebbe addirittura svenuta.

Insomma, un caso di morte apparente di cui fortunatamente ci si è accorti in tempo. Non è la prima volta che una persona viene dichiarata morta per poi risvegliarsi. E’ già successo che alcune persone si siano risvegliate prima del funerale, anche dopo qualche giorno dalla dichiarazione del decesso. Un miracolo? Probabilmente si tratta di meccanismi fisici di cui non siamo a conoscenza. Sicuramente queste persone possono dire di essere sopravvissute alla morte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.