Napoli: cadavere scomparso e chiazze di sangue ovunque
Una chiamata anonima ha segnalato la presenza di un cadavere in un garage in una zona di Napoli. Gli inquirenti stanno indagando perché hanno trovato solo sangue
E’ giallo a Napoli per un cadavere scomparso e per quel sangue nel garage. Giunta all’ora di pranzo una strana chiamata anonima che ha segnalato la presenza di un cadavere in un box: «Andate in via Teano, all’interno di un box c’è un cadavere». A seguito della segnalazione i carabinieri si sono subito attivati, recandosi nel box. Ad arrivare per primi sul posto, infatti, sono stati i carabinieri della stazione di Marianella, subito seguiti da una pattuglia del Radiomobile. Le squadre investigative non hanno perso tempo nell’iniziare a cercare il cadavere scomparso, perlustrando l’intero garage, ma senza ottenere alcun risultato. All’interno del garage indicato, infatti, non c’era alcun cadavere.
Qualcosa però è stato rinvenuto, tanto da far pensare che vi fosse il cadavere di qualcuno. Sono state trovate, infatti, delle tracce di sangue su una parete e sul pavimento. La vicenda resta così ancora un mistero. Non sappiamo precisamente cosa sia accaduto in quel locale della periferia nord. Nel corso dell’intero pomeriggio, infatti, vi hanno lavorato i militari del reparto investigativo scientifico cercando di trovare degli indizi sul cadavere la cui prenseza era stata segnalata proprio lì. Nel frattempo, i colleghi del nucleo operativo operavano altri accertamenti. Diversi i sospetti sul posto. Secondo i carabinieri, infatti, sembra che sia successo veramente qualcosa di grave. Ma per il momento il caso resta ancora irrisolto. Potrebbe essersi trattata di una segnalazione non attendibile, oppure il cadavere potrebber esser stato nascosto abbastanza bene. Si attendono risvolti e nel frattempo proseguono le indagini.