Formello assalto alle Poste, ferita la direttrice
Assalto alla Posta di Formello: spari contro l'ufficio. Ferita la direttrice: è successo poche ore fa in via Castelli
Notizie flash- Ancora una giornata da dimenticare per la sicurezza in Italia: un paio di ore fa un assalto alle poste ha scosso la cittadina di Formello: uomini incappucciati e mascherati hanno aperto fuoco iniziando a sparare contro qualsiasi cosa. La direttrice della posta in via Castelli è stata ferita. La donna per fortuna è stata colpita solo alla coscia, è stata subito ricoverata all’Ospedale Sant’Andrea ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il racconto della rapina alla posta di Formello- Sarebbe iniziato tutto questa mattina intorno alle 7,30 quando un paio di uomini, che si pensa siano italiani, incappucciati e travestiti grazie all’utilizzo dei baffi finti, sarebbero arrivati presso l’ufficio postale di Formello ubicato in via Castelli. Non c’era ancora nessuno in ufficio se non i dipendenti, non era infatti ancora orario di apertura.
I due uomini avrebbero sparato contro la direttrice che sarebbe stata quindi ferita alla gamba. La donna ha 32 anni. La vicenda è molto particolare perchè i ladri, o almeno i presunti ladri, sarebbero poi scappati senza bottino. Che si tratti di altro e non di una semplice rapina? Sulla vicenda indagano adesso i Carabinieri.