Giallo a Sora, 17enne trovato morto in un centro commerciale
Giallo a Sora, dove un 17enne è stato trovato morto in un centro commerciale abbandonato. Da chiarire sono le cause della sua morte
Giallo a Sora, dove un 17enne è stato trovato morto in un centro commerciale. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Il giovane viveva presso Isola di Liri, nel Frusinate. Il ragazzo di 17 anni risultava scomparso, a seguito della denuncia dei suoi genitori, preoccupati non vedendolo rientrare a casa. Il suo corpo è stato trovato privo di vita nel pomeriggio di ieri. La terribile scoperta è stata fatta da un suo amico, verso le ore 18. Si trovava in un centro commerciale abbandonato, nella periferia di Sora, in via Gabriele Ferri. Ad indagare sulla morte del 17enne sono i carabinieri del comando provinciale di Frosinone.
Le prime ipotesi vertono su una possibile caduta del giovane da una delle torri che si trovano all’interno del centro commerciale abbandonato. La sera prima i genitori del ragazzo 17enne ne avevano denunciato la scomparsa. Si era allontanato da casa nel pomeriggio, e non si avevano più tracce di lui.
I carabinieri del comando provinciale di Frosinone non escludono alcuna ipotesi sulla morte del 17enne a Sora. Non è ancora chiaro se si tratti di un suicidio, un incidente o un omicidio. Da chiarire è perché il ragazzo di trovasse in quel luogo e se fosse solo. Tra le possibilità c’è quella di un gioco finito male tra adolescenti. Ora i carabinieri stanno ascoltando gli amici del 17enne trovato morto in un centro commerciale abbandonato.
E’ quindi giallo a Sora sulla morte del 17enne. La perizia del medico legale potrà svelare maggiori dettagli sulla morte del giovane. Si trattava di un ragazzo di buona famiglia, che a breve avrebbe compiuto 18 anni.