News e Cronaca

Incidente stradale per Giuliano Gemma: è morto

Tragico incidente stradale per Giuliano Gemma: l'attore sarebbe in ospedale in condizioni gravi. Ecco le ultime notizie

Notizie Flash- Poche righe per darvi una brutta notizia. Pochi minuti fa le principali agenzie stampa hanno diffuso questa notizia: Giuliano Gemma sarebbe stato protagonista di un tragico incidente stradale mentre era a bordo della sua macchina. L’attore sarebbe stato portato in ospedale ma le sue condizioni risulterebbero essere gravi.A bordo della vettuta con Giuliano Gemma anche suo figlio e un altro uomo. Al momento non ci sono altre informazioni si attendono quindi comunicati ufficiali.

Ultimi aggiornamenti: purtroppo Giuliano Gemma non ce l’ha fatta. E’ morto. L’incidente stradale sarebbe avvenuto nella zona di Cerveteri, subito fuori Roma. Portato d’urgenza nell’ospedale di Civitavecchia sarebbe morto nonostante  le cure immediate dei medici.

Giuliano Gemma è stato uno dei più grandi attori italiani. La sua carriera ha inizio a diciotto anni, quando comincia a lavorare in alcuni film come “Figurazione speciale” o “Stunt-Man”, partecipando ad alcuni spot pubblicitari televisivi e cinematografici.  Recita nel ruolo di un generale dei garibaldini ne “Il Gattopardo” di Luchino Visconti e nel 1964 il regista francese Bernard Borderie lo trova perfetto per il ruolo di Nicholas in “Angelica” al fianco di Michèle Mercier. Tornerà a intepretare lo stesso ruolo anche in “Angelica alla corte del Re”. Con questo film raggiunge un grande successo e la fama che ne fa uno degli attori italiani più amati anche dalle donne per la sua grande bellezza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Incidente stradale per Giuliano Gemma: è morto

  1. Most energy-market analysts found no fundamental reason for a rally this month that pushed oil prices from US$40 per barrel to more than US$50. Crude inventories continue to build even with OPEC cutting production and domestic producers suspending oil projects.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.