Pordenone: mamma accompagna la figlia a scuola, poi si schianta in auto
Pordenone, una giovane mamma si schianta in auto dopo aver accompagnato la figlia a scuola. Ha perso il controllo della macchina
Continuano gli incidenti sulla strada. Questa volta un gravissimo incidente è accaduto a Maniago, in provincia di Pordenone. L’incidente ha coinvolto una mamma di 31 anni, residente a Cavasso Nuovo. La donna si è schiantata in auto ed è finita contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e lei è gravemente ferita. E’ accaduto intorno le 8,30 di questa mattina. La mamma 31enne aveva appena accompagnato la figlia alla scuola materna. Nel ritornare a casa, non è riuscita ad affrontare una doppia curva, ed è finita così fuori strada. Fortunatamente, la piccola non era in macchina insieme a lei perché l’aveva appena lasciata a scuola.
La donna si sarebbe schiantata contro un albero al suo ritorno. Sconosciute ancora le cause ma pare che abbia perso il controllo della macchina mentre stava affrontando una curva. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla. La donna ha riportato delle gravi ferite. La giovane mamma è stata poi trasportata dal personale del 118 all’ospedale dove è ricoverata in terapia intensiva. Le sue condizioni sono abbastanza critiche. Nel frattempo si attendono notizie sulle sue condizioni fisiche, con la speranza che migliorino. Non è certo la prima volta che accadono incidenti simili. Sicuramente è importante la giusta concentrazione quando si è alla guida di un veicolo.