Attualità Italiana

Udine, schianto sulla Pontebbana: un morto e un ferito

A Codroipo, in provincia di Udine, ha avuto luogo un terribile scontro tra due automobili. A perdere la vita è Roger Mezzavilla

A Udine schianto sulla Pontebbana: un morto e un ferito. A Codroipo, in provincia di Udine, verso le 7 di ieri è avvenuto un terribile incidente. A perdere la vita è Roger Mezzavilla, un uomo del posto. L‘impatto mortale è avvenuto sulla Pontebbana, precisamente all’altezza dell’incrocio fra Goricizza e l’ingresso nel centro di Codroipo. L’auto su cui viaggiava Roger Mezzavilla è una Fiat Panda, e insieme a lui vi era Fabio Driutti. L’altra auto coinvolta nel terribile schianto è una Daewoo, e alla sua guida c’era un egiziano.


A causare l’incidente sarebbe il mancato rispetto della precedenza. A quanto pare lo schianto sulla Pontebbana ha avuto luogo mentre la Fiat Panda stava impegnando l’incrocio. Lo scontro ha portato Mezzavilla ad essere sbalzato al di fuori dal veicolo, finendo sull’asfalto: ha perso subito i sensi. Per quanto riguarda Driutti, invece, è rimasto intrappolato nell’autovettura. Per quanto riguarda l’egiziano, alla guida della sua Daewoo, fortunatamente non ci sono state conseguenze per la sua salute. Sul luogo dello schianto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Codroipo, un’ambulanza e l’auto medica. Driutti è stato estratto dall’abitacolo a seguito del difficoltoso lavoro dei pompieri. I soccorsi hanno provato a salvare la vita a Mezzavilla, sia effettuando tutto ciò che possibile sul posto, sia portandolo all’ospedale di Udine. Purtroppo le ferite riportate al seguito dello schianto sulla Pontebbana non gli hanno consentito di vivere, e l’uomo si è spento nel pomeriggio.

Si tratta dell’ennesima vittima della strada, e ancora non è chiaro quali siano le responsabilità delle persone alla guida dei veicoli in questione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.