Roma, polizia investe donna: è grave
Questa mattina, a Roma, una volante della polizia ha investito una donna. Ora è ricoverata in codice rosso presso l'ospedale Pertini
Notizie flash – A Roma la polizia ha investito una donna, che ora è in gravi condizioni. E’ accaduto nella mattinata di oggi. Gli agenti di polizia, che si trovavano a bordo della volante, dovevano recarsi nel quartiere di Montesacro per bloccare dei ladri che stavano agendo in un appartamento. E così, accese le sirene, hanno dato inizio alla loro corsa, finita male. Sul loro percorso hanno infatti incontrato una donna e l’hanno investita.
La donna, secondo i primi rilevamenti, stava attraversando la strada nei pressi di Monte Cervialto. Le sue condizioni sono gravi. Ora è ricoverata presso l’ospedale Pertini in codice rosso. Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, non rischia la vita.
Grande spavento a Roma, sia per la donna che per la polizia che l’ha investita. Da chiarire è la dinamica dei fatti per comprendere le responsabilità di chi si trovava alla guida. Si attendono ulteriori accertamenti sulla vicenda in questione.