Attualità Italiana

Roma, incidente mortale sul Gra: auto sotto tir, due morti

Nella notte un incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma è costato la vita ad una coppia. A provocare l'incidente è un uomo sotto l'effetto di droghe

Roma, incidente mortale sul Gra: auto sotto tir, due morti. Questo è il bilancio del terribile impatto avvenuto nella notte sul Grande raccordo anulare di Roma, in prossimità dell’uscita per via Ardeatina, al chilometro 48.200. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Si tratta di due autovetture, un mezzo pesante e un semirimorchio. A morire è una coppia. L’incidente è stato provocato da un uomo sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ecco la dinamica dei fatti.

A provocare l’incidente mortale sul Gra di Roma è stata una vettura con a bordo un uomo sotto effetto di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo, una volta perso il controllo del suo veicolo, ha tamponato l’automobile su cui viaggiava una coppia, un carabiniere di 37 anni insieme alla sua compagna, facendola finire contro il tir. I due sono morti in questo terribile impatto.

Non è rimasto illeso neanche l’uomo che ha provocato l’incidente mortale sul Gra. Attualmente è ricoverato presso un ospedale, e le forze dell’ordine sono lì a piantonarlo. E’ infatti stato arrestato dalla polizia stradale. Ora avranno luogo maggiori accertamenti sulla vicenda.

Purtroppo la lista delle persone che perdono la vita sulla strada continua ad aumentare. A preoccupare è che spesso a causare questi terribili incidenti siano persone incoscienti, che decidono di mettersi alla guida pur non essendo in grado di farlo. E’ dunque giusto che la giustizia faccia il suo corso, per impedire a persone del genere di mettere in pericolo la propria vita, ma soprattutto quella degli altri. Mettersi alla guida sotto l’effetto dell’alcol e/o di sostanze stupefacenti può costare davvero caro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.