Cosenza: ferito da un colpo di pistola mentre era in balcone
Un uomo è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba mentre era affacciato al balcone. I carabinieri indagano
Un altro omicidio che resta ancora nel giallo. Questa volta la vicenda si è consumata a Cosenza. Un uomo è rimasto ferito da un colpo di pistola mentre era affacciato al balcone. L’uomo è stato colpito all’improvviso alla gamba da un proiettile, ma è fuori pericolo, nonostante avesse rischiato di morire. L’episodio è accaduto ieri sera a Cosenza. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale dove è stato ricoverato in prognosi per 15 giorni, poi verrà dimesso.
Al via le indagini dei carabinieri che stanno facendo il possibile per render chiaro il quadro della vicenda, immersa ancora nel giallo. Quello che le forze dell’ordine stanno cercando di capire è se l’uomo sia stato colpito intenzionalmente per ucciderlo o solo per intimidirlo. La pistola che avrebbe colpito la vittima una calibro 7.65. Fortunatamente l’uomo è fuori pericolo, ma poteva andare di gran lunga peggio. Il proiettile sparato dalla calibro 7.65 lo avrebbe colpito alla gamba ieri sera, mentre era l’uomo affacciato al balcone.
A condurre le indagini sono i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza che stanno portando avanti le indagini. La vittima ferita dall’aggressione è ricoverata all’ospedale di Cosenza. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine, ma per il momento è esclusa l’ipotesi di un possibile collegamento con i suoi precedenti.