Padova: bimba di due anni investita dal padre con la ruspa, è grave
Una bimba di due anni è stata investita dal papà con la ruspa. E' ricoverata all'ospedale in prognosi riservata. Le sue gambe sono state schiacciate da quintali di peso
Tragedia a Padova. Una bimba di due anni è stata schiacciata dalla ruspa guidata dal padre. La bimba, era sfuggita un attimo al controllo della mamma e si stava raggiungendo il papà che lavorava in cortile. La piccola, vedendo il papà che stava lavorando sul bobcat, un miniescavatore, nel cortile della casa, incuriosita, si è avvicinata. L’episodio è accaduto nel quartiere di Cozzuolo, dove la famiglia risiede. Una vicenda che non tarda a divenire presto tragedia. Il padre, nel fare la retromarcia non si accorge che la bimba è lì dietro, e la investe con la ruspa. Ad avvertire i soccorsi è stato lo stesso padre, disperato per quello che era appena capitato. La bimba è stata così trasportata in ospedale e, al momento, è ricoverata in prognosi riservata presso la struttura ospedaliera di Padova, nel reparto di Terapia intensiva pediatrica. Le sue condizioni sono gravissime. I medici, per ora, stanno mantenendo il silenzio. Un vero e proprio dramma che si è abbattuto sulla famiglia della piccola.
Il papà della bimba, un quarantenne artigiano edile, non crede ancora a quello che è capitato. L’uomo, quando ha accidentalmente investito la bimba è andato fuori di sé. Preso dalla disperazione ha subito avvertito l’ambulanza e, una volta giunti i soccorsi, non l’ha mai lasciata sola. La bimba di due anni, investita dalla ruspa, è caduta all’indietro. Le sue gambe sono state schiacciate da quintali di peso del mezzo. Nell’attesa di nuovi risvolti, sperando positivi, sarebbe opportuno riflettere sull’accadere di questi gravissimi incidenti all’interno delle mura familiari.