Lutto per Virna Lisi, è morto suo marito: addio straziante
Si è spento a Roma Franco Pesci, marito di Virna Lisi. Sono stati celebrati oggi i funerali e l'attrice ha scelto di rinunciare al ruolo in una fiction per stargli accanto fino alla fine
È morto Franco Pesci, marito di Virna Lisi. Dopo una lunga malattia si è spento a Roma Franco Pesci che sposò Virna Lisi il 25 aprile del 1960. I due sono stati insieme per 53 lunghi anni e la loro storia d’amore sarebbe continuata a lungo se una malattia non avesse stroncato Pesci all’età di 79 anni.
IL 18 DICEMBRE 2014 E’ MORTA VIRNA LISI: LEGGI QUI
Sono stati celebrati stamani nella chiesa di San Roberto Bellarmino ai Parioli. Al posto dei classici fiori, la famiglia ha chiesto donazioni per la Fondazione di Don Gnocchi e per il Day Hospital del centro Santa Maria della Pace. Da qualche settimana le condizioni di salute di Franco Pesci – che di professione faceva l’architetto – erano peggiorate. Proprio per questo motivo, Virna lisi ha dovuto rinunciare a partecipare alla fiction “Baciamo le mani”. La Lisi ha scelto di rinunciare al suo lavoro di attrice per stare accanto al marito fino alla fine dei suoi giorni, ha confidato agli amici. “Quanto bene ti ho voluto, mi manchi già tanto, per sempre. Virna“, questo il necrologio scritto dalla celebre attrice per salutare il compagno. I due sono sempre stati invidiati per la loro bellezza e per le frequenti partecipazioni a eventi mondani negli anni d’oro della dolce vita romana. Franco Pesci aveva una passione per le auto sportive e le barche. Famoso anche per essere stato dirigente della A.S. Roma calcio proprio nel periodo del matrimonio tra i due. Nonostante tutto, il loro era un legame riservato e discreto, da cui i paparazzi hanno avuto poco a cui attingere. Dalla loro unione è nato Corrado, nato nel luglio del 1962, che l’ha resa nonna di tre nipoti: Franco, nato nel 1993 e i gemelli Federico e Riccardo, nati nel 2002. A 77 Virna Lisi dimostra ancora una forma invidiabile e recita come protagonista nella fiction “Baciamo le mani”, in onda su Canale 5, insieme a Sabrina Ferilli.