News e Cronaca

Stati Uniti, sei corpi di persone scomparse in un lago: trovati dopo decenni

In Oklahoma, nel lago Foss, sono stati rinvenuti i cadaveri di sei persone in due auto. Potrebbero essere ricondotti a casi di persone scomparse molti anni fa

Negli Stati uniti sono stati trovati sei corpi in due auto sul fondo di un lago. E’ accaduto in Oklahoma, dove i resti potrebbero essere attribuiti a persone scomparse molto tempo fa, i cui casi sono rimasti irrisolti. Nel corso di un’esercitazione nel lago Foss, un gruppo di sommozzatori ha ritrovato due automobili arrugginite e ricoperte di fango. Si tratta di una Chevrolet della fine degli anni ’50 e di una Camaro degli anni ’70. Su ognuna di esse erano presenti tre corpi. Il tutto ricondurrebbe a due casi di persone scomparse e mai ritrovate in questi anni.

Sono proprio le caratteristiche delle due auto a far tornare alla mente la scomparsa di sei persone. Per quanto riguarda la Camaro, che in origine probabilmente era di colore blu, potrebbe appartenere a Jimmy Allen Williams, 16 anni, scomparso insieme ai due amici Thomas Michael Rios e Leah Gail Johnson, 18 anni entrambi. Di loro si sono perse le tracce il 20 novembre del 1970, ed erano stati visti proprio a bordo di questa automobile. A quanto pare si stavano recando presso il lago Foss per una battuta di caccia, mentre il 16enne aveva detto ai genitori che sarebbe andato a vedere una partita di football. Dopo 40 anni finalmente questo caso potrebbe essere risolto.

Per quanto riguarda la Chevrolet, potrebbe contenere i resti di una coppia scomparsa alla fine degli anni ’50. Il loro ultimo avvistamento è avvenuto a Canute, località vicina al lago. Ancora da chiarire è a chi appartenga il corpo della terza persona in auto. A detta di una donna, Debbie McManamman, potrebbe esservi lo scheletro di Alvi Porter, suo nonno, scomparso nel nulla 44 anni fa all’età di 69 anni.

Ora resta da chiarire se effettivamente i sei corpi in due auto sul fondo del lago appartengano effettivamente a queste persone. Inoltre si indaga per comprendere se i veicoli siano finiti nel lago per un incidente o se ci si trovi di fronte a casi di omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.