Treviso: nonno orco abusa sulla nipotina, denunciato dai genitori
"Nonno orco" abusa della nipotina acquisita di sei anni. L'uomo attualmente è sotto processo. A denunciarlo sono stati i genitori della piccola
Ha abusato sulla nipotina di sei anni. Si tratta del “nonno orco” di 78 anni finito sotto processo con l’accusa di aver abusato della nipotina. Sarebbero stati i genitori stessi della bambina a denunciarlo ai carabinieri. Adesso gli inquirenti si stanno muovendo per ricostruire i fatti al fine di capire meglio la vicenda. Il “nonno orco”, pensionato, è residente nella periferia di Treviso. Più di una volta, e in varie occasioni, avrebbe abusato della nipotina acquisita, ovvero nipote della moglie. Il 78enne spesso si appartava, lontano dagli occhi degli altri familiari, con la nipotina di sei anni. Sembra che l’uomo l’avrebbe abbracciata e baciata, toccandola nelle parti intime.
Smentita l’accusa da parte del pensionato. L’uomo, infatti, si è difeso asserendo che si trattava solo di “gesti di affetto”, e che è tutta una macchinazione. I genitori della bambina hanno deciso così di denunciarlo. La moglie del pensionato, invece, l’aveva già lasciato da un po’ di tempo, chiedendo e ottenendo il divorzio. Il “nonno orco” ha respinto tutte le accuse, dicendo di essere vittima di un complotto contro di lui.
Gli inquirenti di Treviso, però, non hanno dato fede alle sue parole. Da alcune confessioni che la bambina di sei anni avrebbe fatto agli inquirenti, pare che l’uomo risulti veramente colpevole. La versione fornita dalla bambina, quindi, è quella più attendibile, dal momento che la stessa porterebbe ancora segni evidenti del trauma determinato dalle attenzioni sessuali morbose del “nonno orco”. Nel frattempo, nell’attesa di ricevere quanti più elementi di prova possibili a sostegno della posizione dell’imputato, non sarebbe stato adeguatamente tenuta in considerazione la situazione “ambientale” nella quale viveva la bambina.