Sanremo, 81enne stuprata in casa
Una signora di 81 anni è stata violentata nella sua casa da un idraulico. E' successo a Sanremo
E’ durata poche ore la libertà di un idraulico sanremese che ha violentato una donna anziana. E’ successo a Sanremo, la signora, una turista di 81 anni, in villeggiatira nella località ligure, si trovava in casa. L’uomo l’ha minacciata con una pistola e poi l’ha violentata; dopo qualche ora la Polizia lo ha individuato, stava passeggiando al mercato.
Quando le forze dell’ordine lo hanno fermato e lo hanno interrogato l’uomo con molta tranquillità avrebbe risposto così alle loro domande: “L’ho violentata perchè mi piaceva”. L’idraulico già in passato aveva avuto problemi con la giustizia sia legati a uso di droghe che a violenza sessuale ( era stato accusato dello stupro di una diciottenne).
L’uomo aveva effettuato dei lavori nel condominio dove la signora alloggiava. Con una scusa la notte tra venerdì e sabato avrebbe poi chiesto di entrare in casa per verificare se tutto fosse sistemato. La donna lo avrebbe fatto entrare, forse anche in seguito a minacce. Dopo la violenza l’idraulico avrebbe lasciato la casa. L’anziana dopo essersi ripresa avrebbe chiesto aiuto ai vicini mentre l’uomo continuava a mandarle sms dicendole che presto sarebbe ripassato a trovarla.
1 response to “Sanremo, 81enne stuprata in casa”