Attualità Italiana

Roma, bimbo di 4 anni investito: al volante da una conduttrice

Un bambino di 4 anni è stato investito da un Smart ieri a Roma: al volante l'e conduttrice Maria Monsè

Un brutto incidente stradale nel quartiere Flaminio di Roma ieri. Un bambino di 4 anni stava passeggiando con suo padre. Una giornata come tante se non fosse stata interrotta da un finale tragico. Il bimbo infatti è stato investito da una Smart. Erano circa le 18 di ieri. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi che hanno dato le cure del caso al bambino, le sue condizioni sono gravi. Al volante del suv l’ex conduttrice di Rai 2 Maria Monsè.

Le condizioni del bambino, fanno sapere i medici, sono gravi ma non rischia la vita.

Secondo quanto si legge su Il messaggero a occuparsi dei rilievi sono stati i vigili urbani del secondo gruppo che hanno anche ascoltato alcuni testimoni.La dinamica sembra essere chiara: pare che la donna non abbia visto il bambino attraversare la strada con il genitore. Il cofano dell’auto ha colpito il bambino scaraventandolo ad alcuni metri di distanza. Il padre, disperato, con il cellulare ha chiamato i soccorsi. Sul posto anche un’auto della polizia. La Monsè si è immediatamente fermata preoccupata per le condizioni del piccolo e ha assistito ai soccorsi. Ora rischia un’incriminazione per lesioni colpose.

Non si hanno ancora altre informazioni in merito all’incidente stradale, il piccolo è sotto osservazione all’ospedale Bambin Gesù di Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.