Attualità Italiana

Brasiliana morta in ufficio nel bresciano: fermato datore di lavoro

Sarebbe stato fermato e interrogato a lungo nella notte Claudio Grigoletto, datore di lavoro di Marilia Rodrigues Martins, la donna brasiliana trovata morta nel suo ufficio. La ventinovenne era incinta

Sarebbe scattato il primo fermo nell’ambito dell’inchiesta circa la morte di Marilia Rodrigues Martins, la donna brasiliana che viveva a Gambara nel Bresciano trovata morta nel suo ufficio qualche giorno fa per circostanze sconosciute. Interrogato e fermato il datore di lavoro della donna, proprio l’uomo che aveva dato l’allarme e aveva denunciato il ritrovamento del cadavere della donna. Il suo nome è Claudio Grigoletto. L’uomo aveva raccontato agli inquirenti di non aver avuto contatti con la donna da giorni. L’uomo aveva raccontato di aver sentito la donna telefonicamente attraverso un sms nel quale si accertava che il lavoro stesse andando bene e che tutto fosse tranquillo. La brasiliana era stata trovata morta poche ore dopo. Marilia aspettava un bambino, era ai primissimi mesi di gravidanza.

Marilia Rodrigues Martins, la donna brasiliana che viveva a Gambara nel Bresciano trovata morta a fine agosto dal suo datore di lavoro mentre era in ufficio, era incinta. Sul suo corpo trovato senza vita era stata disposta l’autopsia: il suo corpo infatti era stato ritrovato dall’uomo allertato, secondo i racconti di Grigoletto, dalla fortissima puzza di gas proveniente dalla stanza dove lavorava la ventinovenne. Dopo un primo esame sul corpo della donna erano state rinvenute delle ferite che potevano essere però anche state causate dalla caduta dovuta allo svenimento causato dal gas nella stanza. Non convinti però gli inquirenti avevano aperto un’indagine, richiesto che sul corpo della ventinovenne venisse condotta un’autopsia e avevano aperto l’inchiesta di omicidio contro ignoti.

Di oggi la notizia del fermo dell’uomo che ha ritrovato il cadavere della donna: Claudio Grigoletto, datore di lavoro della brasiliana. L’uomo è stato interrogato a lungo nella notte dagli inquirenti che indagano sulla morte di Marilia. Se in un primo momento quindi tutte le ipotesi erano potenzialmente al vaglio, dal suicidio alla disgrazia, adesso le indagini sembrerebbero concentrarsi sull’omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.