Abusa per 20 anni di sua figlia: nascono 10 figli
Per 20 anni ha abusato di lei mettendola incinta per più di 10 volte: a 35 anni la donna ha trovato il coraggio di denunciare il padre orco
Una storia da incubo quella che arriva dall’Argentina ma che sembra toccarci da vicino perchè purtroppo ancpra una volta è una donna a pagare per la cattiveria di un uomo. Per 20 anni suo padre abusa di lei, la violenta, la maltratta. Dai vari rapporti sessuali pare siano nati 10 figli. La ragazza non era la figlia naturale dell’uomo e lui si è sentito in diritto di abusare di lei sessualmente.
Non si capisce ancora bene se la moglie dell’uomo fosse a conoscenza di quello che stava accadendo nella fattoria di famiglia. L’uomo infatti, felicemente sposato, ha concepito con la moglie dei figli e poi ha anche avuto 10 bambini con la ragazza che ha iniziato a violentare da quando era ancora una bambina. Aveva infatti solo 11 anni la prima volta che l’orco ha abusato di lei.
Difficile immaginare che la moglie dell’uomo non si sia accorda di nulla. La vittima adesso ha 35 anni. Ha vissuto completamente isolata nella fattoria, non sa leggere e scrivere. E’ stata condannata all’esilio forzato dall’uomo che l’ha usata solo per i suoi comodi. Una storia di degrado che viene raccontata dai magistrati rimasti senza parole di fronte alla testimonianza della 35enne che dopo 20 anni ha trovato il coraggio di raccontare l’accaduto.