Cristina Saba vola dal balcone, è morta dopo una violenta lite ma con chi?
Cristina Saba, una donna di 40 di Cagliari è morta cadendo dal balcone della sua casa al terzo piano. Suicidio o un giallo da risolvere?
Cristina Saba era di Cagliari e aveva 40 anni, è morta lasciando alle sue spalle oltre quel tragico volo dal balcone un giallo su cui si indaga. La notte tra mercoledì e giovedì la donna è caduta dal balcone del terzo piano della palazzina in cui abitava con la figlia. In via Regina Margherita a Uta quella notte in tanti hanno udito le urla e percepito la violenza, hanno telefonato ai carabinieri ma quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato solo il cadavere della donna.
Una furibonda lite all’interno dell’appartamento, urla e mobili che venivano spostati, i vicini hanno provato a fermare tutto, ma chi c’era con Cristina Saba, con chi stava litigando? Le prime ipotesi avevano fatto pensare ad un suicidio poi la situazione è diventata più complessa.
La donna aveva una relazione con un uomo che subito dopo è stato rintracciato nella sua abitazione. Lui stava dormendo, a quanto pare da diverse ore. E’ stato interrogato e poi rilasciato. Ha spiegato quali fossero i suoi rapporti con la vittima e dove si trovava quella sera. Adesso si indaga sul passato della vittima.
Cristina si è suicidata con quel volo dal balcone o si tratta dell’ennesimo femminicidio?