Arezzo, omicidio-suicidio: lei spara a lui e poi si ammazza
Omicidio-suicidio in provincia di Arezzo, indagano i Carabinieri per cercare di scoprire cosa sia successo
Non si sa ancora bene quando sono successi i fatti, saranno gli esami approfonditi a svelare i dettagli. Dalle prime indiscrezioni però possiamo dirvi che in provincia di Arezzo sono morte due persone, si è trattato di un suicidio-omicidio. A sparare, uccidendo il suo compagno, sarebbe stata una donna, Barbara Rossi di 49 anni. Si sarebbe poi tolta la vita sparandosi.
Il fatto sarebbe accaduto tra Castiglion Fibocchi e Talla, nella zona di Pontenano in Pratomagno, in provincia di Arezzo. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri la donna avrebbe sparato al compagno, un bulgaro, uccidendolo e poi si sarebbe tolta la vita. La pistola è stata ritrovata accando ai due cadaveri.
Non sono ancora chiari i motivi di questo gesto. Pare che la coppia alloggiasse in un albergo. Sarebbero usciti senza pagare il conto quindi probabilmente potrebbero aver premeditato il gesto. Ma ogni pista sembra essere quella plausibile. Apparentemente non c’erano motivi di litigio o dissapori tra i due, il che farebbe pensare a un omicidio-suicidio stabilito a tavolino. Potrebbero però anche esserci altre motivazioni che sicuramente saranno analizzate da chi indaga.
Non è stata resa nota l’identità dell’uomo che dovrebbe avere comunque una cinquantina di anni ed essere il compagno della Rossi.