Viareggio, Sara muore a 22 anni stroncata da un infarto dopo la sagra
Aveva 22 anni Sara Gabrielli, è morta per un arresto cardiaco: all'autopsia la risposta per chiarire le cause del decesso
Dovevano essere dei giorni di festa per Sara e i suoi amici. Lo erano stati fino a quanto qualcosa nel suo corpo ha smesso di funzionare. Sara Gabrielli è morta a 22 anni tra le lacrime delle persone che le erano vicine e che le volevano bene. Per lei un arresto cardiaco, la corsa in ospedale, le cure dei medici ma non c’è stato nulla da fare. E’ successo ieri a Viareggio durante una sagra alla quale la ragazza stava partecipando.
Per Sara solo parole di stima e affetto da parte di chi non riesce a trovare una ragione per la morte di una ragazza così giovane. Stava partecipando alla sagra delle contrade, faceva la volontaria e lavorava anche al punto bar. Le piaceva essere disponibile e impegnarsi in queste occasioni, di lei parlano gli amici ma anche persone che hanno avuto a che fare con lei come il sindaco che la ringrazia per tutto.
Una ragazza modello che dava molte soddisfazioni: sono queste le parole con cui la ricordano tutti. Adesso bisogna capire come è morta Sara: pare che lei non sapesse di avere problemi cardiaci ma forse aveva qualche malformazione che mai era stata diagnosticata. Sarà l’autopsia a chiarire quello che è successo a questa giovanissima ragazza che ha visto la sua vita spezzarsi in pochi attimi.