Attualità Italiana

Yara Gambirasio: l’assassino è passato nella cappella di Rho

Le ultime notizie sulla morte della piccola Yara Gambirasio: l'assassino ha lasciato un messaggio nella cappella dell'ospedale di Rho?

Da diversi mesi ormai non c’erano più notizie in merito all’omicidio della piccola Yara Gambirasio. La notizia diffusa oggi da Il fatto quotidiano, ci ricorda, qualora ce ne fosse bisogno, che il suo assassino è ancora in libertà e che la verità su questa storia non è ancora venuta  a galla. Una frase scritta forse dall’assassino o da chi lo conosce è stata ritrovata nella cappella dell’ospedale di Rho.

“Qui è passato l’omicida di Yara Gambirasio, che Dio mi perdoni” questa è la frase che è stata ritrovata sul registro della cappella dell’ospedale di Rho. Cosa vuol significare questa frase? L’uomo che ha ucciso Yara è stato in quel posto e in un momento di debolezza davanti a Dio ha voluto dichiarare la sua colpevolezza? Oppure qualcuno che sa chi ha ucciso la tredicenne di Brembate era in compagnia dell’assassino e ha voluto in qualche modo cercare di urlare a tutti la verità? Ultima ipotesi che si tratti dell’opera di un mitomane, ma si spera che questa volta l’idiozia della gente non abbia a che fare con la vicenda.

Una cosa è certa: se mai ci fossero delle impronte che gli investigatori hanno già isolato potrebbe esserci la conferma di una pista. Purtroppo in questa vicenda qualcosa dall’inizio è andato storto e troppe sono state le mancanze. Dopo più di due anni infatti l’assassino di Yara è ancora a piede libero. Nessuno sa perchè è stata uccisa la ginnasta e chi con tanta forza è riuscito a nascondere la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.