Napoli, palpeggia bambina di 8 anni: linciato per strada
A Napoli una bambina di 8 anni è stata molestata in un negozio: il pedofilo inseguito e massacrato di botte dai passanti
E’ successo a Napoli un fatto che lascia senza parole e che fa emergere ancora una volta il dato sull’allarme pedofilia. In una cartolibreria di Napoli una bambina è stata palpeggiata da un uomo che come se nulla fosse poi è uscito dal negozio. Chi ha assistito alla scena però ha deciso che il gesto non restasse impunito e per lui è arrivato il linciaggio.
L’uomo infatti aveva cercato, dopo aver palpeggiato la bambina, a uscire dalla cartolibreria pensando che nessuno si fosse accorto di quello che aveva fatto. Non è andata così: degli uomini seguiti poi dai passanti che si sono uniti alla “spedizione” lo hanno seguito per strada e massacrato di botte.
Pare che tutto sia iniziato dentro il negozio: l’uomo infatti avrebbe attirato la bambina di 8 anni dietro uno scaffale con l’inganno e avrebbe iniziato a toccarla. Un paio di persone se ne sarebbero accorte e avrebbero passato la voce ad altri tanto che alla fine si sono ritrovati in 50 ad aggredire il pedofilo.
A salvare l’uomo l’arrivo di una pattuglia di uomini del 112. A questo punto le 50 persone che lo hanno aggredito sono scappate. Per capire cosa fosse successo gli agenti sono dovuti ritornare alla cartolibreria, solo in questo modo hanno ricostruito l’accaduto. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri mentre la piccola è stata portata in ospedale ma per fortuna non ha riportato nessuna lesione.