Roma: incidente ferroviario con un morto, bloccata la circolazione
Un treno Freccia argento diretto a Roma Termini avrebbe travolto un uomo uccidendolo. Circolazione bloccata dalle 15,00 di questo pomeriggio
Roma-Un incidente mortale ha visto coinvolto nel primo pomeriggio un treno Freccia Bianca di Trenitalia. Non si conoscono bene ancora i dettagli in merito all’incidente ma possiamo rendere conto di quello che è accaduto: c’è stato un morto. Difficile però valutare se si sia trattato di un incidente e quindi di un errore del macchinista o di un suicidio. Al vaglio degli inquirenti i video delle telecamere; nel frattempo la circolazione tra nord e sud è completamente bloccata.
L’incidente è avvenuto alle 14.40 tra le stazioni Prenestina e Salone e ha visto coinvolto il Freccia Argento 9419 proveniente da Napoli e diretto a Roma Termini. Come potrete immaginare il treno è ancora fermo sui binari per tutti gli accertamenti del caso, ci saranno disagi ancora per diverse ore.
Gravi problemi per i passeggeri che hanno scelto oggi di viaggiare con le Ferrovie. Per poter continuare in qualche modo la circolazione gli altri treni vengono deviati sulla Roma-Cassino e la Roma-Formia, con un inevitabile allungamento dei tempi di percorrenza.
Ritardi per tutti i treni in direzione Napoli e Milano con conseguenti rallentamente su tutte le altre linee. La Polfer e gli altri agenti intanto indagano per cercare di capire cosa sia successo.