Avellino, imprenditore ucciso durante un matrimonio
Tragedia dopo un matrimonio: un imprenditore viene ucciso davanti alla chiesa. I sicari arrivano in moto a volto coperto, succede ad Avellino
Il più bel giorno della vita per gli sposi diventa una vera tragedia. Caos e panico fuori dalla chiesa ad Avellino dove dei malviventi a volto coperto hanno sparato contro un imprenditore uccidendolo. Tanta la paura tra gli invitati che hanno anche temuto per la loro vita.
La vittima sarebbe un uomo di 60 anni, con precedenti penali; è stato ucciso con colpi di arma da fuoco in piazza a Baiano, in provincia di Avellino. L’omicidio è avvenuto davanti alla chiesa di Santo Stefano, il principale luogo di culto della cittadina ai confini tra le province di Avellino e Napoli.
Fortunato Miele il nome della vittima. Secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri l’uomo sarebbe stato avvicinato poco dopo le tredici proprio di fronte alla chiesa dove si stava celebrando il matrimonio. Potrebbero esser due o tre le persone coinvolte in questo omicidio che ha tutte le caratteristiche di un agguato in piena regola.
Più di otto colpi arrivati alla testa e al torace avrebbero ucciso l’uomo che non avrebbe avuto scampo. I killer sarebbero arrivati in moto coperti da casco integrale. Sull’episodio indaga la Dda di Napoli, in quanto si ritene che l’omicidio sia maturato in ambienti camorristici ma sono aperte tutte le piste.