Attualità Italiana

Paura per Nicola Zingaretti, ladri in casa mentre dormiva

Ladri in casa di Nicola Zingaretti. Il bottino è stato recuperato dai carabinieri ma i ladri sono fuggiti a piedi

Furto in casa del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti. E’ stato derubato durante la notte mentre dormiva nella sua abitazione di Capalbio Scalo, in provincia di Grosseto. Insieme al presidente della Regione Lazio vi erano la moglie e le due figlie. Nessuno di loro si è accorto dell’irruzione dei ladri nell’abitazione.

I ladri hanno portato via un Ipad, dei soldi contanti e alcuni oggetti di valore, e le chiavi della sua macchina,  una Mercedes. Sono poi entrati in casa dei vicini di Zingaretti e sono fuggiti via a bordo di due macchina. Giunte altre segnalazioni di furti da parte della stessa banda di ladri che avevano già eseguito altri “colpi”. Alcune persone vittime del furto che si erano immediatamente accorte del furto, hanno rintracciato i ladri  sull’Aurelia, all’altezza di Montalto di Castro. I ladri sono stati così  intercettati a Tarquinia, dopo una serie di segnalazioni di furti avvenuti nella stessa zona. Ha così inizio e un inseguimento. Mentre tentavano di sfuggire alle forze dell’ordine, che li stavano inseguendo, i ladri hanno anche abbandonato una delle due auto per proseguire la corsa su una sola macchina . I carabinieri hanno poi sparato agli pneumatici della macchina, per bloccare la loro fuga. I ladri sono fuggiti a piedi, ma il bottino è stato recuperato a bordo della macchina. Ecco cosa ha raccontato il presidente della Regione Lazio: «Stavamo dormendo e non ci siamo accorti di nulla. Fortunatamente i carabinieri ci hanno riconsegnato tutto questa mattina. A me avevano rubato un Ipad». Le due auto che erano state rubate hanno un valore di circa 100mila euro. I carabinieri di Tuscania, inoltre, hanno recuperato due Rolex, alcuni tablet e pc rubati.

Recentemente sono stati vittime di furti anche altri personaggi pubblici come il ministro Di Girolamo, l’attore Leopoldo Mastelloni e il cantante Gigi D’Alessio con la compagna Anna Tatangelo. Furto anche nell’abitazione della famiglia Fendi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.