Giallo a Piacenza, uomo trovato morto in casa: ferite sul collo
Giogio Gambarelli è stato ritrovato morto nella sua casa di Piacenza: non si esclude nessuna pista ma pare si tratti di omicidio
Ancora un omicidio, questa volta siamo a Piacenza dove un uomo è stato ritrovato in casa. Un vero giallo: il cadavere della vittima riporta delle ferite al collo. Si tratta di un pensionato di 67 anni, Giorgio Gambarelli; secondo le prime indiscrezioni l’uomo sarebbe stato ritrovato riverso in un lago di sangue sul pavimento della sua abitazione.
La casa del Gambarelli si trova in via Degani: pare che la vittima riportasse un profondo taglio al collo. Inizialmente si era sospettato un suicidio, ma dopo 4 ore di rilievi scientifici la pista più accreditata, al momento, è quella del delitto, che sarebbe maturato nell’ambito di alcune frequentazioni.
Non si esclude quindi nessuna pista, almeno per ora. L’uomo abitava da solo. La porta era chiusa dall’interno, e i vigili del fuoco sono entrati nella sua abitazione dalla finestra. Dopo essere arrivati in casa la macabra scoperta. Si raccoglieranno adesso testimonianze, in attesa dei risultati dell’autopsia che arriverà martedì.