Bologna, scopre ladro in casa: muore d’infarto
Sorprende il ladro in casa, lo mette in fuga ma poi muore a causa dello spavento: succede a Bologna
Una notte d’estate come altre si trasforma in tragedia per una donna che trova in casa un ladro e viene colpita da un infarto. Siamo a Bologna: una signora scopre un ladro in casa e lo spavento è così forte da chiedere l’intervento dei sanitari; la corsa all’ospedale non serve a nulla: la pensionata muore, le cause sono dovute all’infarto conseguente dal grande spavento.
Secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri grazie alla testimonianza di alcuni vicini di casa della donna pare che la signora sia stata svegliata dai rumori. Alla vista del ladro avrebbe forse urlato tanto da attirare i vicini di casa. Una coppia di signori avrebbero cercato di fermare il malvivente che sarebbe però fuggito. Da una prima analisi pare che tra la settantenne e l’uomo non ci siano stati contatti e che lui non le abbia fatto del male.
La signora portata subito in ospedale dopo il malore è stata visitata ma le cure non sono bastate: lo spavento è stato troppo grande da sopportare. Queste le prime notizie diffuse dai quotidiani locali bolognesi.
Il fatto è accaduto questa notte alle 4 nella zona di via di Casaglia.
(immagine di repertorio)