Salerno, noto professionista abusa di due bambini con la complicità dei genitori
Nella villa comunale di Salerno un noto professionista abusava abitualmente di due bambini sotto gli occhi dei genitori che controllavano tutto
Notizie come questa fanno inorridire, possibile che dei genitori si prestino allo sporco desiderio di un uomo e facciano prostituire i propri bambini? Sì, purtroppo è accaduto a Salerno e senza volere neanche sprecare tempo per trovare agettivi per il noto professionista apprendiamo che i bambini hanno 10 e 13 anni. L’uomo, un 64enne, ha più volte abusato dei ragazzini ma per fortuna tutto è stato scoperto perché le violenze sessuali avvenivano all’interno della villa comunale.
Salerno, splendida città, ma ovunque c’è il marcio e l’uomo accusato di abusi sessuali era una di quelle persone insospettabili. Le vittime due ragazzini rumeni che i loro genitori facevano prostituire in cambo di denaro e regali.
Gli incontri avvenivano nella bella villa comunale di Salerno ma i genitori dei bambini era bene attenti a controllare che il tutto avvenisse in luogo appartato, lontano da occhi che potessero rovinare quello squallore. Invece l’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti della polizia municipale, qualcuno aveva visto e le indagini, su delega della procura, hanno condotto all’arresto dei tre responsabili. Di aiuto le telecamere di sorveglianza della villa comunale.
L’anziano è stato denunciato per abusi sessuali su minori, i genitori per sfruttamento alla prostituzione. I due bambini, per una volta felicemente strappati alle braccia dei genitori, sono stati affidati dal tribunale dei minori di Salerno a una casa di accoglienza. Il loro futuro non sarà facile con chissà quale passato da dimenticare e un presente che di certo loro non riuscivano neanche a comprendere.