Ragazzino precipita dal balcone, la balaustra ha ceduto: è grave
E' accaduto nella provincia di Como, il ragazzo ha 15 anni e si trovava in vacanza nella casa di un compagno di classe. E' precipitato giù dal balcone, la balaustra non ha retto
Per un ragazzino di 15 anni doveva essere un bel periodo da trascorrere in allegria, invece, per colpa di una balaustra che non ha retto e l’ha fatto precipitare giù dal balcone adesso si trova ricoverato in ospedale e in prognosi riservata con il referto trauma cranico e toracico. E’ accaduto in queste ore in provincia di Como. L’adolescente stava trascorrendo un periodo di vacanza nella casa di un compagno di scuola. Nessun gioco stupido o pericoloso, ma quella balasutra non ha retto il peso e lui è caduto giù dal balcone.
Il ragazzo si era semplicemente affacciato sul terrazzino, con questo caldo è probabile che cercasse un po’ di refrigerio. Ma il parapetto in legno non ha retto il suo peso. E’ probabile che la balaustra non fosse in buone condizioni, lui è caduto. Tre metri e l’inevitabile trauma cranico e toracico.
E’ stato subito trasportato nell’ospedale di Valbrona, in provincia di Como. E’ in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi ma per fortuna sembra che non sia in pericolo di vita.
Non è il primo episodio di questo genere, anche se sembra che questa volta la casa dove è avvenuto l’incidente sia una vecchia abitazione e quel maledetto parapetto non fosse in condizioni tali da garantire la scurezza.