News e Cronaca

Pescara, esplode fabbrica di fuochi d’articificio: 7 dispersi

Paura a Pescara dopo l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio: ci sono sei o sette dispersi

Notizie flash- Pochi minuti fa una forte esplosione, fumo e paura. E’ quello che è successo a Pescara. Una fabbrica di fuochi d’artificio è esplosa, il bilancio parla di 7 dispersi ma  davvero presto per trarre delle conclusioni.

L’esplosione si è verificata precisamente a Villa Cipressi di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Ci sarebbero sei o sette dispersi. I vigili del fuoco stanno operando con 5 squadre e un elicottero. Gli effetti dell’esplosione avrebbero coinvolto anche due abitazioni e innescato un incendio molto vasto. Le prime foto dell’esplosione sono state pubblicate su twitter dalle persone che hanno visto un muro di fumo sollevarsi all’improvviso.

 

Aggiornamento- Arrivano delle novità, e purtroppo ci sarebbe un morto. Secondo il capitano della compagnia di Montesilvano, Enzo Marinelli, “la situazione può cambiare di momento in momento però è accertato che il morto è Alessio Di Giacomo di circa 20 anni, che in totale ci sono 6 feriti e che risultano tre dispersi”.

Tra i feriti in gravi condizioni c’è anche un vigile del fuoco, trasferito con l’elisoccorso all’ospedale civile di Pescara. Il vigile, che era con la camionetta a 20 metri dal fabbricato, è stato investito dalle macerie di una seconda esplosione della fabbrica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.