Pescara, esplode fabbrica di fuochi d’articificio: 7 dispersi
Paura a Pescara dopo l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio: ci sono sei o sette dispersi
Notizie flash- Pochi minuti fa una forte esplosione, fumo e paura. E’ quello che è successo a Pescara. Una fabbrica di fuochi d’artificio è esplosa, il bilancio parla di 7 dispersi ma davvero presto per trarre delle conclusioni.
L’esplosione si è verificata precisamente a Villa Cipressi di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Ci sarebbero sei o sette dispersi. I vigili del fuoco stanno operando con 5 squadre e un elicottero. Gli effetti dell’esplosione avrebbero coinvolto anche due abitazioni e innescato un incendio molto vasto. Le prime foto dell’esplosione sono state pubblicate su twitter dalle persone che hanno visto un muro di fumo sollevarsi all’improvviso.
Aggiornamento- Arrivano delle novità, e purtroppo ci sarebbe un morto. Secondo il capitano della compagnia di Montesilvano, Enzo Marinelli, “la situazione può cambiare di momento in momento però è accertato che il morto è Alessio Di Giacomo di circa 20 anni, che in totale ci sono 6 feriti e che risultano tre dispersi”.
Tra i feriti in gravi condizioni c’è anche un vigile del fuoco, trasferito con l’elisoccorso all’ospedale civile di Pescara. Il vigile, che era con la camionetta a 20 metri dal fabbricato, è stato investito dalle macerie di una seconda esplosione della fabbrica.