Mirko Sanna: ritrovato senza vita nella sua auto, ma come è morto?
Era scomparso il 20 luglio. E' stato ritrovato senza vita nella sua auto ma come sia avvenuta la morte di Mirko Sanna è ancora tutto da chiarire
È stato trovato morto Mirko Sanna, il giovane di Genazzano che era scomparso il 20 luglio scorso senza lasciare più traccia né notizie. Il ragazzo è stato ritrovato morto all’interno della sua macchina, una Citroen Saxo metallizzata. A confermare che il cadavere ritrovato sia proprio quello del giovane sono stati i genitori della vittima che hanno riconosciuto il corpo. Ma come è morto Mirko Sanna?
Si era allontanato da casa insieme alla sua macchina il 20 luglio scorso e non aveva più fatto ritorno alla sua abitazione, Mirko Sanna, un giovane residente a Genazzano, vicino Roma. Al momento della scomparsa il ragazzo indossava pantaloncini tipo militare fino al ginocchio, una t-shirt e dei sandali. Molti erano stati gli appelli lanciati dalla famiglia su internet, erano stati diffusi anche de numeri di telefono di riferimento a cui rivolgersi nel caso Mirko fosse stato avvistato da qualcuno.
Purtroppo pochi giorni dopo il ragazzo è stato ritrovato morto all’interno della sua macchina, pochi giorni dopo la sua scomparsa. La vettura con all’interno il cadavere del giovane è stata ritrovata nella zona di Colle di Fuori, vicino Palestrina. Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto 2 giorni fa, martedì 23 luglio. I genitori nel pomeriggio dello stesso giorno hanno provveduto al riconoscimento del cadavere appurando purtroppo che quello ritrovato era il figlio scomparso.
Sul corpo di Mirko non ci sono segni di aggressione né di colluttazione, sarà compito del magistrato e delle forze dell’ordine far luce sulla dinamica del fatto e del medico legale stabilire l’orario e la causa della morte di Mirko.