Attualità Italiana

Torino: incidente fuori lo Juventus Stadium, muore ragazzino di 14 anni

Muore ragazzino di 14 anni travolto da una macchina nei pressi dello Juventus Stadium. I vigili indagano sulla dinamica dell'incidente

Tragedia nei pressi dello Juventus Stadium, a Torino. Un ragazzino di 14 anni, Mattia Repole, a bordo della sua bicicletta, è stato investito da un’auto, una Volkswagen Polo, in zona Vallette, vicino lo Stadio sportivo.  Subito dopo lo scontro, il conducente della macchina si è fermato per prestare soccorso al ragazzino. E’ stato poi trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Ma per lui non c’è stato niente da fare ed è deceduto poco tempo dopo all’ospedale Maria Vittoria.

Erano circa le 19,30 quando è successo l’incidente. L’impatto è stato violentissimo. Le condizioni del ragazzino di 14 anni erano apparse da subito disperate. Mattia stava tornando a casa con la sua bicicletta dopo aver trascorso la serata con alcuni amici; insieme avevo mangiato al McDonald’s. E’ stato proprio lui il primo ad attraversare la strada. Poi, all’improvviso è sbucata la macchina che lo ha travolto. Il ragazzino, preso in pieno, è caduto per terra. Il conducente della macchina stava percorrendo via Druento, poi giunto all’altezza del civico 350 ha investito il ragazzino che stava attraversando la strada Testimoni dell’incidente l’amichetto di Mattia e la mamma. Inutili i soccorsi per tentare di rianimarlo e altrettanto inutile la corsa all’ospedale per salvare Mattia. Mattia è morto alle 21, 15 all’ospedale. Sconvolti i genitori del ragazzino, e anche il conducente è sotto choc. A bordo della macchina che ha investito Mattia vi era un ragazzo di 26 anni, residente a Torino, il quale avrebbe ripetuto più volte ai vigili di non averlo visto. Adesso i vigili di Torino stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, cercando di ricostruire i fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.