Attualità Italiana

Selvaggia Lucarelli intervista l’ex di Massimo Di Cataldo: “Nessuno mi crede”

Anna Laura, ex di Massimo Di Cataldo si confessa con la Lucarelli in un'intervista. Adesso lascerà l'Italia per allontanarsi dalle accuse

Continua ancora il giallo che in questi giorni ha coinvolto l’ex coppia Di Cataldo- Anna Laura. Dopo le accuse di violenza provocata ai danni dell’ex,  accuse postate dall’ex compagna su Facebook, il cantante Massimo Di Cataldo si è difeso sostenendo che si tratta tutto di una farsa. Dalle dichiarazioni di Di Cataldo, infatti, sembra Anna Laura avrebbe montato su una “favoletta malata”, dopo esser stata lasciata dal cantante. Selvaggia Lucarelli ha intervistato l’ex del cantante, assalita in questi giorni dalle voci incredule alla sua denuncia sul social network.

Non manca, infatti, chi pensa che Anna Laura abbia inventato tutto e si sia procurata da sola quelle ferite al volto. Alcuni, fiduciosi alla sua versione dei fatti, la attaccano comunque poiché sostengono che lei stessa, vittima delle violenze dell’ex, avrebbe dovuto denunciare il tutto subito. Ancora, molti pensano che il suo sia puro esibizionismo e che il suo intento sia esclusivamente quello di farsi un po’ di pubblicità.

In questi giorni sono diverse le polemiche diffuse sul web, e non solo. C’è addirittura chi pubblica sorte di video-tutor su youtube per mostrare le modalità per realizzare finti grumi di sangue con la farina.

L’ex di Di Cataldo avrebbe così sfogato la sua rabbia alla Lucarelli, durante un’intervista: «E’ una cosa assurda. Dopo anni di violenze subite, una persona decide di denunciare tutto e poi si trova a dover fronteggiare le accuse della gente incredula. Adesso mi definiscono una bugiarda. Massimo mi ha sempre picchiata, mi ha picchiata anche quando aspettavo la nostra bimba. Alla domanda della Lucarelli sul perché Anna Laura non fosse ricorsa a dei referti medici per dimostrare la veridicità dei fatti da lei narrati, l’ex di Di Cataldo avrebbe risposto: «Io sono andata dal ginecologo e ho un referto chiaro su ciò che riguarda l’aborto che ho subito. Poi, sono anche andata dal dentista per un’operazione e non mi ha potuta toccare dal momento che la mia bocca era gonfia a seguito delle botte». Anna Laura avrebbe poi riferito alla giornalista le sue intenzioni future. L’ex del cantante avrebbe asserito che ha intenzione di lasciare l’Italia, poiché incapace di sopportare questa situazione.

Continua Anna Laura: «Sono consapevole del fatto che anche io pecco di qualche debolezza: sono recidiva. Il mio primo compagno da cui ho avuto una figlia, Alice di 21 anni, mi picchiava. Due mesi fa è morto per droga. Massimo sapeva anche essere molto dolce con me. Era, è fragile. Poi, quando ha perso il successo è divenuto infelice. Andava al supermercato e notava che nessuno lo riconosceva più. Così è sprofondato nella tristezza più cupa».

Leggi l’articolo di Selvaggia Lucarelli

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Selvaggia Lucarelli intervista l’ex di Massimo Di Cataldo: “Nessuno mi crede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.