Motociclismo, Andrea Antonelli muore a 25 anni
Dramma a Mosca: è morto pochi minuti fa il motociclista Andrea Antonelli protagonista di un bruttissimo incidente. Aveva 25 anni
Una domenica di lutto per il mondo dello sport italiano ma non solo. A 25 anni è morto il motociclista Andrea Antonelli. Ancora una tragedia per il nostro motociclismo dopo la morte di Simoncelli. Andrea Antonelli, 25 anni, è morto a Mosca durante la gara del Mondiale Supersport. Il pilota perugino è caduto nel corso del primo giro per la pista bagnata ed è stato investito da Lorenzo Zanetti. Il suo collega non è riuscito a evitarlo a causa della nube d’acqua sollevata dagli altri concorrenti.
Sono subito intervenuti sulla pista i soccorritori per cercare di fare qualcosa. Antonelli è stato subito soccorso. Decine i tentativi di rianimarlo ma alla fine i medici hanno dovuto constatare la sua morte. Come potete vedere dalle immagini che in questi minuti stanno facendo il giro del web e di tutte le tv l’incidente che ha coinvolto Antonelli ci ricorda molto quello in cui ha perso la vita Simoncelli.
Antonelli, perugino classe 1988 in pista con una Kawasaki del team Go Eleven, ha subito un trauma cranico, si è presentato ai medici in stato di insociezza ed è stato subito intubato. Come potrete immaginare la gara è stata subito interrotta e rimandata dopo la seconda manche della Superbike; alla fine però visto l’incidente, oltre al dolore per la perdita, gli organizzatori hanno deciso di rimandare e sospendere la gara con la paura che si potessero verificare altri incidenti.