Attualità Italiana

Alessia Tedeschi ferita in modo grave da un’elica, era con Elisabetta Canalis

Alessia Tedeschi, modella ventiduenne ed amica di Elisabetta Canalis, è stata vittima di un grave incidente in mare. Adesso è ricoverata nell'ospedale di Capri

Una giornata perfetta da passare a Capri in compagnia di amici, queste erano le previsioni per Alessia Tedeschi. La bella modella amica di Elisabetta Canalis ha invece rischiato la vita. E’ rimasta vittima di un incidente in mare, ferita in modo grave da un’elica, Alessia Tedeschi adesso è ricoverata all’ospedale Capilupi di Capri. Fino ad un attimo prima del drammatico incidente postava con Elisabetta Canalis le belle foto della moro vacanza, una anche sul gommone da cui è poi caduta.

Un incidente in mare che poteva avere un epilogo ben più tragico per Alessia Tedeschi. La modella di 22 anni adesso può raccontare cosa è accaduto, anche se le cause sono ancora da accertare del tutto, ma intanto ha subito un intervento, ha riportato una lesione e numerosi punti di sutura.

Ciò che conta è che il momento più spaventoso della sua vita sia stato superato, anche grazie all’interevnto tempestivo dei suoi amici e dei soccorsi. Ma cosa è accaduto ieri pomeriggio in mare a bordo di quel tender?

Con Alessia Tedeschi c’ernao anche Pietro Tavallini e Elisabetta Canalis e quanto accaduto è degno della trama di un film. La giovane modella ed ex fidanzata del calciatore del Napoli Dzemail era a bordo di quel tender di circa quattro metri quando è balzata in acqua molto probabilmente finendo sotto l’elica.

Immediato l’allarme, il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze ha subito contattato la Guardia Costiera di Capri, tempestivo l’arrivo della motovedetta e di seguito quello dell’ambulanza.

Alessia ha subito l’asportazione della milaza e numerosi punti di sutura. Inoltre ha una lesione al bacino e ferite sulla schiena. Le sue condizioni sono migliorate velocemente e lei stessa su Twitter ha ringraziato tutti per gli auguri di pronta guarigione aggiungendo: “Affronto la disavvenura con forza e ringrazio perché sono in grado di raccontarla”.

alessia tedeschi prima dell'incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessia Tedeschi ferita in modo grave da un’elica, era con Elisabetta Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.