Attualità Italiana

Parma, 20enne uccisa a martellate: la madre la trova sotto al letto

Aveva solo 20 anni Norca, uccisa a martellate dall'uomo che credeva di amare. E' stata ritrovata sotto il letto dalla madre

Ancora un femminicidio. Si accusa la stampa dell’abuso di questo termine, ma  di certo i giornalisti non vorrebbero ritrovarsi tutti i giorni a parlare di ragazze uccise della persona che pensavano di amare. Succede anche oggi, questa volta siamo a Parma: una ragazza di 20 anni è stata uccisa dal suo fidanzato. L’uomo l’avrebbe colpita ripetutamente con il martello portandola alla morte.

Il fatto sarebbe accaduto ieri ma solo questa mattina la notizia è stata diffusa. La vittima è Norca Campos, è stata uccisa in modo efferato e probabilmente premeditato con alcuni attrezzi e un martello. Il suo corpo è stato ritrovato nella sua abitazione al secondo piano del palazzo di via Rondizzoni, 4. Una famiglia tranquilla, così la descrivono i vicini o i testimoni ascoltati dai giornalisti, composta dalla madre Vittoria, separata dal marito, e dalle sue due figlie, di 18 e 20 anni.

L’omicidio potrebbe essere avvenuto ieri intorno a mezzogiorno, il corpo della ragazza è stato però ritrovato dalla madre diverse ore dopo. E’ davvero brutto quello che è successo: la madre della ragazza infatti era preoccupata perchè non vedeva rientrare sua figlia, aveva anche pensato che potesse essere scappata. Si era adagiata sul letto della sua camera per aspettarla, mai avrebbe potuto pensare che il corpo della ragazza si trovava proprio sotto il materasso, avvolto in un lenzuolo. Il cellulare della ragzza è stato portato via proprio per mandare messaggi rassicuranti alla mamma che sarebeb dovuta passare sul posto di lavoro a prenderla.

Per ora c’è un solo sospettato: il fidanzato della ragazza. E’ stato fermato dalla Polizia mentre era in fuga verso Milano e almeno sinora sembra essere l’unico indiziato per omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.