India, suora stuprata da un branco per 7 giorni
Una suora di 28 anni è stata segregata e violentata per 7 giorni da un branco di uomini. Il fatto è accaduto in India
Non si placa la violenza sulle donne in India. Vi abbiamo di recente parlato di una ragazza a cui è stata tagliata la lingua pur di non vederla in aula testimoniare e oggi un’altra storia dolorosa che vede protagonista una suora. La donna è stata violentata da un branco di persone per più di 7 giorni. Una notizia che ha sconvolto prima l’India e poi il mondo intero.
Del gruppo di criminali faceva parte anche il cugino della donna; il fatto è avvenuto nell’Orissa. L’arcivescovo John Barwa ha duramente condannato l’episodio augurandosi che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia e che la legge faccia il suo corso.
L’episodio risale al 5 luglio da quel giorno la donna avrebeb subito abusi e molestie per oltre una settimana. E’ stato uno stupro organizzato e ben studiato nei dettagli. La giovane supra infatti, è stata attirata in una vera e propria trappola. Gli uomini infatti, di cui si fidava vista la presenza di suo cugino, le hanno fatto credere che sua madre stesse male. Le hanno così offerto un passaggio in auto per raggiungere il villaggio a farle visita. Ovviamente non era vero.
La suora è stata portata in un luogo che non è stato ancora svelato dalle autorità ed è stata violentata per ben 7 giorni. Non sappiamo ancora come sia riuscita a scappare dal luogo in cui era segregata. La donna non ha poi esitato a sporgere denuncia contro i suoi aggressori.