Brescia, esplode casa: due bambini morti carbonizzati
Tragedia in Valcamonica: due bambini di 9 e 11 anni muoiono carbonizzati nell'incendio che ha distrutto la loro casa
Notizie flash– Una vera tragedia dalla provincia di Brescia, nella Valcamonica. Un incendio ha devastato una abitazione, due sarebbero le vittime secondo le prime notizie. A perdere la vita nell’incendio seguito a una forte esplosione sarebbero stati due bambini, uno di 9 e l’altro di 11 anni.
La tragedia a Ono San Pietro, in Valcamonica, nel Bresciano. Il padre e la mamma dei bambini invece sono stati portati in ospedale ma anche le loro condizioni sono gravi, potrebbero non salvarsi. Ancora tutte da verificare la cause dell’esplosione. Il papà dei due bambini ha riportato ustioni su tutto il corpo, lotta quindi per sopravvivere.
Il fatto dovrebbe essere accaduto questa mattina presto; la segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata intorno alle 10 di questa mattina. I pompieri hanno incontrato diverse difficoltà a entrare in casa. Appena arrivati hanno ritrovato i due bambini che già non respiravano più, non hanno potuto fare nulla per loro.
Aggiornamenti- Pasquale Iacovone, 40 anni, il padre dei due bambini ha punito la moglie colpendo i due figli avuti insieme e sulla cui custodia era in corso una battaglia legale. La procura di Brescia non ha dubbi: infanticidio. E il colpevole ora lotta tra la vita e la morte nell’ospedale di Padova, con ustioni sull’85 per cento del corpo. La donna infatti non era in casa come avevamo scritto in precedenza, lei e Iacovone non stavano più insieme. L’uomo si sarebbe vendicato di lei colpendo i bambini, arrivando quindi a ucciderli.