Venezia, trovato morto nelle scale della casa allagata
Renzo Gusso è morto nella sua casa di Caorle dopo una brutta caduta dalle scale: la sua abitazione si stava allagando, voleva fare qualcosa
Una vera tragedia arriva da Venezia. Il maltempo purtroppo ha colpito nelle ultime ore il Veneto che sta risentendo per i forti nubifragi, un pò come tutta l’Italia. Dobbiamo però rendere conto di una vittima: un uomo è morto nella sua abitazione allagata. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, il sessantenne preoccupato per le condizioni meteo, sarebbe scivolato nelle scale di casa mentre cercava di raggiungere la tavernetta allagata.
Come riportato da ilgazzettino.it la vittima sarebbe un pensionato di 65 anni, Renzo Gusso, di Caorle (Venezia). L’uomo sarebbe morto in seguito alle ferite riportate in una caduta dalle scale di casa. Sembra che fosse preoccupato per le cattive condizioni meteo; avrebbe prima aspetttato a casa dei suoi figli che smettesse di piovere e poi sarebbe tornato a casa in pensiero per la sua abitazione. Nel tentativo di raggiungere la tavernetta che si stava allagando sarebbe scivolato nelle scale, probabilmente a causa sempre dell’acqua che stava invadendo la sua casa. A trovare l’uomo ormai morto la moglie rincasata qualche ora dopo.
Inutile l’arrivo dei soccorsi. Il colpo alla testa e la perdita di sangue sarebbero state fatali al pensionato.