Dal Mondo

Morta alla nascita, viene lasciata sull’altare: rivive dopo tre ore

Una bambina appena nata viene dichiarata morta, prima di essere portata in obitorio torna a vivere

Ha del miracoloso una storia che ha per protagonista una bambina appena nata. Non potrebbe non definirsi infatti miracolo, almeno secondo le persone che hanno vissuto la vicenda. Siamo in Brasile una bambina viene dichiarata morta alla nascita dai medici che non hanno nessuna speranza per la vita della piccola. L’infermiera però decide che prima di portare la bambina in obitorio si può lasciare nella chiesa dell’ospedale per le preghiere. Così dopo tre ore la bambina inizia a vivere.

Una storia davvero incredibile anche se di recente abbiamo sentito spesso anche di persone svegliate dal coma in modo molto innaturale, o di uomini e donne dichiarati morti ma che in realtà non lo erano. Questa volta la storia fa venire i brividi perchè la protagonista è una bambina, se non fosse stata per la fede dell’infermiera sarebbe finita in obitorio e lì probabilmente nessuno avrebbe sentito il suo pianto.

La piccola Yasmin avrà così per sempre un angelo custode. E’ stata poi la nonna a sentire il primo pianto della bambina:  “All’inizio – ha raccontato – non riuscivamo a crederci, non potevamo pensare che potesse accadere una cosa del genere. Poi abbiamo visto che Yasmin respirava. È stato un miracolo”.

I genitori di Yasmin giovanissimi, sono passati ovviamente da una situazione di disperazione per la perdita della piccola a quella di gioia. Purtroppo però non è un sentimento vissuto a pieno perchè la bambina è viva ma deve ancora vincere la sua battaglia più grande: deve lottare per sopravvivere. Le sue condizioni infatti sono gravi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.