Attualità Italiana

Milano: muore bimba di 10 mesi, genitori distruggono ospedale

Una bambina di 10 mesi è morta a causa di una febbre altissima. Per la piccola non c'è stato niente da fare. Aveva già smesso di respirare.

E’ morta a causa di una febbre altissima. E’ successo a Milano, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La bambina di 10 mesi era figlia di una coppia di bosniaci che viveva nel campo nomadi di Vaiano Valle. Mercoledì era stata portata dai genitori all’ospedale San Paolo per sottoporsi a ricovero ed a eventuali analisi. I medici, però, hanno solo potuto constatare il decesso. Una brutta febbre ha stroncato improvvisamente la sua vita. Adesso sono attesi i risultati dell’autopsia per verificare meglio le cause della morte della bambina. Michela S, madre della bambina, ha riferito alla polizia che lo scorso martedì la piccola era stata colpita da una febbre fortissima e che ha sofferto per tutto il giorno. Alla bambina avevano somministrato una tachipirina nel tentativo di alleviarle la febbre e farla stare meglio. In un primo momento, sembrava quasi che si stesse riprendendo. Poi, all’improvviso, nel corso del pomeriggio, la piccola di 10 mesi ha smesso di respirare. I genitori, preoccupati, l’hanno portata subito all’ospedale San Paolo per gli accertamenti. La piccola, però, già non respirava da un po’ ed è stato vano il tentativo da parte dei medici di rianimarla con un massaggio cardiaco.

Dai primi accertamenti, sembra che la bambina soffrisse già di alcuni problemi fisici e che fosse nata senza la tiroide. Appresa la tragica notizia dai parenti e amici, si sono tutti riuniti all’ospedale, vicini al dolore dei genitori. E’ dovuta intervenire la polizia per placare gli animi scossi e riportare la calma tra i corridoi dell’ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.