Attualità Italiana

Padova, ritirano la patente ad un camionista e lui si impicca

Un camionista si è impiccato all'interno del suo camion dopo che gli era stata tolta la patente per guida in stato d'ebrezza

Un camionista di origine polacca si è suicidato dopo che gli avevano ritirato la patente per guida in stato d’ebrezza. Il camionista si è impiccato pochi giorni dopo all’interno del suo semi-rimorchio. A dare l’allarme è stato il gestore dell’autorimessa nella zona industriale di Padova dove era parcheggiato il suo camion. 

Nella zona industriale di Padova un camionista polacco di 59 anni si è impiccato all’interno del suo stesso camion. La polstrada gli aveva ritirato la patente perchè guidava con un tasso alcolico molto superiore alla quantità consentita. Era stato fermato e sottoposto all’etilometro nei pressi di Padova, l’alcol che aveva assunto era di gran lunga superiore alla norma e per questo il camionista si era visto privare della sua patente di guida. Pochi giorni dopo il folle gesto: il camionista polacco si è impiccato all’interno del semi-rimorchio del suo camion parcheggiato nell’autorimessa Tombola di via Annibale da Bassano. A dare l’allarme alle forze dell’ordine è stato proprio il gestore dell’autorimessa che ha ritrovato il corpo del polacco 59enne legato senza vita ad una corda. Probabilmente il camionista era in preda ad una grande disperazione, poichè senza patente non avrebbe potuto svolgere il suo lavoro per molto tempo. La legge italiana non concede sconti per la guida in stato d’ebrezza, soprattutto per gli autisti di camion, i mezzi più pericolosi che si muovono lungo le nostre strade.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.